Chi Siamo

Pretoria26: Una nuova concezione di spazio

Chi siamo…cosa siamo!
Pretoria26 è una nuova concezione di spazio, è un’opportunità, è il luogo ideale per chi vuole promuovere la propria attività nel pieno centro storico del capoluogo di regione lucano. A Potenza, in via Pretoria, da oggi grazie a Pretoria26 potrai affittare uno spazio all’interno di un luogo che storicamente ha ospitato tante e diverse attività commerciali. Sei un imprenditore che vuole sondare il mercato del centro storico? Sei un’attività già presente a Potenza ma vuoi promuovere un nuovo prodotto ed usare una vetrina anche in via Pretoria? Sei un libero professionista e vuoi realizzare l’idea di aprirti il tuo studio in centro? Sei un artista e vuoi metter in mostra le tue opere in un luogo di passaggio ma soprattutto passeggio? Da oggi avrai l’opportunità di sfruttare la visibilità unica che sa darti il centro storico di Potenza ma…per un periodo di tempo limitato.
Quattro diverse aree da condividere, 4 aree in uno stesso luogo ma distinte, autonome a misura per le tu esigenze. Troverai tutto quello che ti necessita per la tua attività, connessione ad internet, troverai i luoghi già ammobiliati con possibilità però di arredarlo nel modo e con gli oggetti che più contraddistinguono la tua impresa.
Un temporary store, un coworking, uno studio, un negozio, un FUTURE SPACE, tutto questo è Pretroia26, ma può essere molto più, Pretoria26 è il luogo ideale per realizzare la tua idea di impresa.

AREA LUXURY

LO SPAZIO PIU' GRANDE

AREA YOUNG

CON SOPPALCO

AREA OPEN

ADATTO A TUTTE LE ESIGENZE

AREA OFFICE

SPAZIO RISERVATO

Dotato di Wi Fi

WIFI

Dotato di proiettore

Proiettore

Con possibilità di arredamenti

Arredato

Con possibilità di vetrinista

Cassa

La nostra storia

“Potenza, già nel 1814,
i Brienza, proprietari terrieri potentini, costruirono in via Pretoria, nel pieno centro cittadino un palazzo dalle linee eleganti, con muri alti e spessi fondati quasi a voler custodire la piccola cappella presente al suo interno. La storia del palazzo Brienza ha da sempre incontrato ed incrociato la gente di Potenza e così, già nel 1940 al piano terra del palazzo, al civico 26, il sarto Cantore impiegava le sue giornate tra forbicioni, ferro, aghi e stole. Con il trascorrere del tempo alla sartoria si sostituì la Drogheria Tribuzio per poi, anni dopo, cedere il posto a nonna Adelina, abile magliaia. Ed ancora differenti negozi, marchi, brand e prodotti hanno legato la loro storia a Pretoria26. Il commercio a Potenza è da sempre associato a questo luogo dove oggi la storia incontra il futuro. Pretoria26 è FUTURE SPACE”.

Visita in 3d Pretoria26

IL FUTURE SPACE ADATTO A TUTTE LE ESIGENZE

Prenota subito il tuo store